Mio professione-My profession-Football player

Ciao! Mi chiamo Tigran e ho vent’anni. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista. Gioco a calcio fin da quando ero bambino e mi piace molto. Gioco come attaccante e mi piace segnare gol.

Ogni giorno mi alleno con la mia squadra locale. Il mio allenatore è molto bravo e mi aiuta a migliorare le mie abilità. Sogno di giocare in una grande squadra come il Milan o la Juventus. Voglio partecipare ai campionati e vincere trofei importanti.

Per diventare un calciatore, è importante fare esercizio fisico, mangiare sano e dormire bene. Seguo una dieta equilibrata e bevo molta acqua. Vado anche in palestra per fare esercizi di forza e resistenza. Cerco di dormire almeno otto ore ogni notte per essere sempre in forma.

Il calcio è la mia passione e lavoro duramente per realizzare il mio sogno. So che non sarà facile, ma sono determinato a riuscirci. Voglio ispirare altri ragazzi a seguire i loro sogni e a non arrendersi mai. Un giorno, spero di indossare la maglia della nazionale armena e rappresentare il mio paese. Forza Armenia!

Оставьте комментарий